Subito all’asta per beneficenza la Lamborghini donata al Papa

Subito all’asta per beneficenza la Lamborghini donata al Papa

Carissimi

Vi comunico che  un progetto sul quale Guido Bagatta ha lavorato per molti mesi  ha avuto esito positivo. Si tratta di una notizia incredibile e meravigliosa per il GICAM! Guido e il top management della Lamborghini hanno pensato di costruire una vettura unica e irripetibile e di donarla a Papa Francesco, che ha accettato. Si tratta di un modello di Lamborghini di colore bianco, con interni bianchi, con il logo del Vaticano. Sua Santità ha firmato stamattina  la vettura per renderla ancora più unica e quindi questo pezzo fantastico verrà messo all’asta. Il ricavato verrà devoluto completamente in beneficenza. I destinatari dei fondi raccolti sono 4, e uno di questi è il GICAM!!!

Come vedete, si tratta di un evento storico, mai realizzato nella storia del Vaticano,e il fatto che la nostra Associazione possa esserne insieme protagonista e beneficiaria ci rende allo stesso tempo felici ma anche coscienti della responsabilità che questi fondi siano utilizzati nel migliore dei modi, secondo quanto è nostra abitudine per statuto. Inutile dire quindi che la cifra che ci verrà donata verrà interamente utilizzata per il finanziamento di missioni chirurgiche pediatriche e per aumentare la nostra presenza nei luoghi dove il nostro lavoro per la ricostruzione della mani dei bambini è così necessario.

Credo di poter esprimere a Guido, a nome di tutti, un grazie sincero per tutto il lavoro e la passione che così in silenzio ha voluto portare avanti per il bene del GICAM e  di tutti i nostri piccoli pazienti in giro per il mondo.

Grazie Guido!

affettuosamente

tutti noi